ITA
/
ENG
19
×
La nuova campagna del Gruppo Roncaglia. Leggi la news

CREATIVE
RELATIONSHIP
MARKETING

Il creative relationship marketing è un modello che si basa su 5 fasi.

La sua finalità è quella di creare azioni che abbiano un alto tasso di ingaggio e che facciano vivere all'audience un'esperienza positiva di interazione con la marca, in grado di generare un buon ricordo.

RIPENSARE IL PROPRIO MARKETING

Capire come muoversi sul mercato e quali attività sviluppare attraverso un supporto consulenziale dedicato:

  • Analisi di mercato ascoltando il consumatore
  • Definizione dello scenario competitivo
  • Sviluppo del piano marketing di prodotto o di gamma
  • Strategia di comunicazione

POSIZIONARE O RIPOSIZIONARE LA MARCA

Creare un'identità e riconoscibilità della Marca:

  • Analisi del Mercato e della comunicazione dei concorrenti
  • Definizione o aggiornamento del posizionamento
  • Identificazione o sviluppo logo e dell’immagine coordinata
  • Sviluppo del sito e dei canali social
  • Sviluppo dello storytelling della Marca e dei singoli brand

ACQUISIRE NOTORIETÀ E ALLARGARE LA BASE DEI CLIENTI

Creare e produrre campagne di comunicazione per far conoscere l’azienda o promuovere prodotti o servizi a nuovi clienti:

  • TV lineare e TV digitale, Addressable TV
  • Radio e Podcast
  • Stampa cartacea e digitale, progetti Native
  • Affissioni tradizionali e speciali
  • Campagne cross-mediali Iperlocal
  • Web pay geotargettizzato e/o geolocalizzato
  • SEM e Campagne social
  • Promo, sampling ed eventi in store
  • Concorsi e operazioni a premi

FIDELIZZARE
I CLIENTI

Strategie per spingere i clienti ad acquistare di più e più spesso:

  • Programmi fedeltà
  • Piattaforme di Gamification
  • Club Vantaggi e piattaforme di Couponing
  • Programmi CRM
  • Piani di contatto
  • Attività di Comarketing e Partnership

logo
Campagne di comunicazione
Arancia Rosaria: una nuova campagna a tutto tondo firmata Gruppo Roncaglia

Arancia Rosaria: una nuova campagna a tutto tondo firmata Gruppo Roncaglia

NEWS / 22.01.2020
Al Gruppo Roncaglia la campagna per SANO, eccellenza agroalimentare del Made in Italy

Al Gruppo Roncaglia la campagna per SANO, eccellenza agroalimentare del Made in Italy

NEWS / 13.01.2020
Gruppo Roncaglia per UCI Cinemas: ogni festa è una storia fantastica

Gruppo Roncaglia per UCI Cinemas: ogni festa è una storia fantastica

NEWS / 10.04.2019
La #1000MigliaPOP del Gruppo Roncaglia per Mercedes-Benz Italia

La #1000MigliaPOP del Gruppo Roncaglia per Mercedes-Benz Italia

NEWS / 21.05.2019
Progetti digitali
4MATIC Adaptive Story

4MATIC Adaptive Story

NEWS / 16.12.2016
Mercedes-Benz e Gruppo Roncaglia campioni in pista e sui social al Gran Premio di Monza

Mercedes-Benz e Gruppo Roncaglia campioni in pista e sui social al Gran Premio di Monza

NEWS / 05.09.2017
L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti fa “Scintille in Cucina” con il Gruppo Roncaglia

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti fa “Scintille in Cucina” con il Gruppo Roncaglia

NEWS / 06.02.2019
Loyalty e Gamification
Enel rinnova la fiducia al Gruppo Roncaglia per programma di advocacy e-noiSPECIAL

Enel rinnova la fiducia al Gruppo Roncaglia per programma di advocacy e-noiSPECIAL

NEWS / 23.07.2019
enelpremia 3.0 premia l'energia di tutti

enelpremia 3.0 premia l'energia di tutti

NEWS / 30.11.-0001
On line la nuova “Be Human”, coinvolgente gamification del Gruppo Roncaglia per Unieuro Club

On line la nuova “Be Human”, coinvolgente gamification del Gruppo Roncaglia per Unieuro Club

NEWS / 08.04.2019
Hello bank! e Gruppo Roncaglia ancora insieme per Hello! MyFriends

Hello bank! e Gruppo Roncaglia ancora insieme per Hello! MyFriends

NEWS / 13.06.2019
Experience
L’experience immersiva del Gruppo Roncaglia per Dyson allo Swiss Corner di Milano

L’experience immersiva del Gruppo Roncaglia per Dyson allo Swiss Corner di Milano

NEWS / 12.12.2019
Roma si illumina di nuova energia alla E-night per Mercedes-Benz Italia

Roma si illumina di nuova energia alla E-night per Mercedes-Benz Italia

NEWS / 14.05.2019
Il Gruppo Roncaglia ad alta quota per Mercedes-Benz Italia

Il Gruppo Roncaglia ad alta quota per Mercedes-Benz Italia

NEWS / 18.03.2019
Coca-Cola HBC Italia e Gruppo Roncaglia insieme per il nuovo “Cena tra le stelle”

Coca-Cola HBC Italia e Gruppo Roncaglia insieme per il nuovo “Cena tra le stelle”

NEWS / 11.03.2019



Inviaci il tuo brief:

Aggiungi file al brief (consentiti solo pdf)



* campi obbligatori