Agenzia
Gruppo Roncaglia l'agenzia italiana più premiata dall'EACA con 3 IMC European Awards per le campagne di Mercedes-Benz Italia e Unieuro.
Posted by Gruppo Roncaglia
Il Gruppo guidato da Armando Roncaglia trionfa ottenendo ben tre premi conferiti dall'European Association of Communications Agencies alle migliori campagne di marketing integrato a livello europeo. #FormulaTweet, il primo contest Twitter based realizzato per Mercedes-Benz Italia si è aggiudicato l’argento nella categoria Innovative Idea or Concept. Premiata anche smart Webseries, il progetto video viral realizzato in collaborazione con gli youtubers The Jackal per lanciare le nuoveFortwo e Forfour, bronzo nella sezione Product Launch/Relaunch/Trial. A vincere anche Time Machine, la loyalty 2.0 sviluppata per Marcopolo, ora Unieuro, che si è aggiudicata un bronzo nella sezione Loyalty Marketing.
12/11/2015 Leggi tutto >
Mercedes-Benz Italia e Gruppo Roncaglia ricevono il Periscope Award per il progetto più innovativo a livello mondiale.
Posted by Gruppo Roncaglia
Twitter premia #FindTheSUV, la prima caccia al tesoro interattiva mai realizzata su Periscope. Un esempio di creatività e innovazione diventato case study a livello globale.
20/11/2015 Leggi tutto >
NC Digital Awards 2015: il Gruppo Roncaglia premiato per il “Migliore utilizzo della tecnologia” e per la campagna “smart & The Jackal”.
Posted by Gruppo Roncaglia
Il Gruppo Roncaglia, l'agenzia più premiata in Italia.
27/11/2015 Leggi tutto >
Digital Innovation nel settore automotive. Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz Italia insieme allo IAB Forum 2015.
Posted by Gruppo Roncaglia
30/11/2015 Leggi tutto >
Alcuni dei nostri clienti