• smart rivoluziona l’e-commerce con il Gruppo Roncaglia.
    Le smart si acquistano online grazie alla piattaforma smartFORstore.
    Visualizza
  • Lindbergh per Hello bank!
    Hello bank! affida a Lindbergh il nuovo progetto di Member Get Member.
    Visualizza
  • Lindbergh per Unieuro Club.
    Programma di loyalty alla scoperta del lato umano della tecnologia.
    Visualizza
  • VéGé sceglie Lindbergh per un nuovo progetto promozionale.
    Un’operazione che mette il cliente al centro.
    Visualizza
  • Le fiabe diventano social con la app per FOX.
    L'app con cui realizzi e condividi favole personalizzate.
    Visualizza
  • smart VS Citroën: real time social battle.
    Un’azione di perfetto social media management.
    Visualizza
  • #FormulaTweet: il Gruppo Roncaglia porta Mercedes-Benz sul tetto del mondo.
    Endeavour crea la prima auto di Formula Uno alimentata dai tweet dei tifosi che hanno sfidato così i campioni in pista durante i gran premi.
    Visualizza

Ultime news


27/10/2016
BRAND GENIUS, premiati i marketer più visionari
27/09/2016
Gruppo Roncaglia al Print4Pack: il Packaging come strumento innovativo.
23/09/2016
Gruppo Roncaglia sul palco dei BEA: tecnologia e innovazione gli ingredienti vincenti.
06/09/2016
Con la collaborazione Roncaglia/Twitter, Mercedes-Benz vince il GP di Monza anche sui social.
29/08/2016
Rio 2016: vince il marketing emozionale.
22/07/2016
Una nuova sfida per Mercedes-Benz e Gruppo Roncaglia: far vivere l'esperienza della Millemiglia, a 360°.
21/07/2016
Il fenomeno Pokemon Go e l’era dell’augmented reality adv.
Pagina 1/0

BRAND GENIUS, premiati i marketer più visionari

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia al Print4Pack: il Packaging come strumento innovativo.

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia sul palco dei BEA: tecnologia e innovazione gli ingredienti vincenti.

Posted by Gruppo Roncaglia

Con la collaborazione Roncaglia/Twitter, Mercedes-Benz vince il GP di Monza anche sui social.

Posted by Gruppo Roncaglia

Rio 2016: vince il marketing emozionale.

Posted by Gruppo Roncaglia

Una nuova sfida per Mercedes-Benz e Gruppo Roncaglia: far vivere l'esperienza della Millemiglia, a 360°.

Posted by Gruppo Roncaglia

Il fenomeno Pokemon Go e l’era dell’augmented reality adv.

Posted by Gruppo Roncaglia
Alcuni dei nostri clienti