• Prospect Experience per Jaguar e Land Rover.
    Hypatia e Jaguar Land Rover per il quarto anno insieme.
    Visualizza
  • Hypatia Research per Jones Lang La Salle.
    Indagine qualitativa di insight.
    Visualizza
  • Hypatia Research per Menarini Group.
    Indagine quali-quantitativa su mercato nazionale.
    Visualizza
  • Mellin e Endeavour insieme per la progettazione di MyMellin Shop.
    Per il primo store online dedicato all’alimentazione della prima infanzia, l'agenzia ha curato il progetto grafico della piattaforma, CRM, pianificazione media, e attività di vendita.
    Visualizza
  • Conserve Italia e Hypatia Research per l'innovazione nel mondo dei succhi di frutta.
    Shelf package test e price sensitivity measuring per il brand Valfrutta.
    Visualizza
  • Hypatia Research e Fondazione Roma Museo di nuovo insieme per la pittura inglese
    Museum Experience sulla mostra "Hogarth, Reynolds, Turner. Pittura inglese verso la modernità"
    Visualizza
  • Polifarma Benessere e Hypatia per Neo Emoform
    Category Assessment, Product Test nel mondo dei dentifrici in farmacia
    Visualizza

Ultime news


27/10/2016
BRAND GENIUS, premiati i marketer più visionari
27/09/2016
Gruppo Roncaglia al Print4Pack: il Packaging come strumento innovativo.
23/09/2016
Gruppo Roncaglia sul palco dei BEA: tecnologia e innovazione gli ingredienti vincenti.
29/08/2016
Rio 2016: vince il marketing emozionale.
21/07/2016
Il fenomeno Pokemon Go e l’era dell’augmented reality adv.
19/07/2016
Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.
07/07/2016
Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA.
Pagina 1/0

BRAND GENIUS, premiati i marketer più visionari

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia al Print4Pack: il Packaging come strumento innovativo.

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia sul palco dei BEA: tecnologia e innovazione gli ingredienti vincenti.

Posted by Gruppo Roncaglia

Rio 2016: vince il marketing emozionale.

Posted by Gruppo Roncaglia

Il fenomeno Pokemon Go e l’era dell’augmented reality adv.

Posted by Gruppo Roncaglia

Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.

Posted by Roncaglia & Wijkander

Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA.

Posted by Gruppo Roncaglia
Alcuni dei nostri clienti