Gruppo Roncaglia entra a far parte di IAB Italia.
Posted by Gruppo Roncaglia | 05/06/2015

Il Gruppo Roncaglia entra a far parte di IAB Italia, charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale.

Fondata nel giugno 1998, IAB Italia raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia e rappresenta oggi il punto di riferimento del settore per quanto riguarda la definizione e l’applicazione degli standard, lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sul settore, la ricerca e la misurazione. L’obiettivo di IAB Italia è quello di contribuire allo sviluppo del mercato dell’advertising su internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nei nuovi media.

“Entrare a far parte di IAB Italia rappresenta per noi un riconoscimento dell’impegno e della dedizione che da sempre mettiamo come Gruppo nello sviluppo di servizi di comunicazione innovativi” le parole di Armando Roncaglia, presidente del Gruppo Roncaglia. “Abbiamo raccolto e vinto nel tempo tutte le sfide che il digital ci ha posto davanti, innalzando ogni volta l’asticella dei nostri traguardi, con la consapevolezza che solo innovando sempre possiamo restare indipendenti e competitivi garantendo il miglior servizio possibile ai clienti. Valori che IAB Italia riconosce e promuove e che ci permettono di identificarci in pieno con la mission dell’Associazione”. 

Alcuni dei nostri clienti