Hypatia espande la consumer experience analysis con i Big Data.
Posted by Hypatia | 09/02/2016

I Big Data sono diventati sempre più rilevanti per le aziende, questo perché la gestione di una maggiore quantità di dati può condurre ad analisi più dettagliate e affidabili rispetto a quelle che si potrebbero ottenere analizzando piccole serie.

Nell’ambito dei modelli di analisi della Shopping Experience la possibilità di acquisire e gestire un ampio volume di dati consente di tracciare modelli predittivi utili al business.

Questo il contributo che Hypatia fornisce oggi all’interno del Gruppo Roncaglia, integrandosi in particolare con le strutture del Gruppo che si occupano di CRM, Loyalty ed e-commerce.

Con la sua consolidata esperienza nel campo dell’analisi dati, e grazie all’utilizzo di innovativi software di data mining e piattaforme di analytics predittiva, Hypatia è in grado di riorganizzare e analizzare grandi moli di dati, individuando, rendendo disponibile e direttamente utilizzabile l’informazione utile a facilitare complessi processi decisionali.

Alcuni dei nostri clienti