Menarini Group sceglie Hypatia, la start up che compete con i più grandi.
Posted by Hypatia | 16/09/2015

Menarini Group, primaria azienda farmaceutica italiana con presenza globale, ha scelto di collaborare con  Hypatia Marketing and Digital Research per la realizzazione e gestione di uno sfidante progetto di indagine quali quantitativa su mercato nazionale.

La scelta è ricaduta su Hypatia grazie alle proposte di metodologie innovative presentate, che hanno permesso di strutturare un disegno di ricerca nuovo. La gestione della ricerca  è stata effettuata da esperti nel settore farmaceutico e medicale, così da assicurare un forte legame  e continuità tra innovazione e controllo.

La soddisfazione per questa nuova joint venture internamente al Gruppo Roncaglia viene espressa dalle parole del Presidente, Dr. Armando Roncaglia: “Una acquisizione di pregio nel settore Pharma per Hypatia che consolida così la propria presenza nel mercato della ricerca accanto a colossi multinazionali. Siamo tutti molto soddisfatti del modo in cui questa start up sta performando nel mercato. Viene scelta infatti da large enterprise, come testimonia il nostro portfolio, grazie alla gestione dinamica  ed alla  conoscenza profonda di metodologie tradizionali ed innovative, integrate ad hoc sull’obiettivo del cliente”. 

Alcuni dei nostri clienti