Unieuro rinnova la sua collaborazione con Lindbergh del Gruppo Roncaglia.
Posted by Lindbergh | 14/03/2016

Per il terzo anno consecutivo, SGM distribuzione affida lo sviluppo e la realizzazione del suo programma fedeltà (prima Marcopolo Club oggi Unieuro Club) alle competenze e alla creatività di Lindbergh, l’agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in Loyalty, Promotion, Consumer Engagement e CRM.

Nel 2016 “I love my Passion” e il suo “Viaggio alla scoperta delle passioni che non sai ancora di avere” si rinnova, proponendo agli utenti cinque nuove passioni, ricche di divertenti e ingaggianti attività che fanno accumulare punti Unieuro Club; in più, quest’anno, tanti nuovi momenti di intrattenimento, accesso a offerte e promozioni dedicate e un circuito di partnership che arricchiscono il programma, affiancando alla normale raccolta punti l’interazione on e offline con il mondo Unieuro.

“Unieuro Club con I Love My Passion è più di un loyalty program” - dichiara Santa Maccarone, Responsabile Loyalty e CRM di Unieuro - “Si tratta di una piattaforma, completa ed evoluta, che ci consente di avere una relazione continua con i nostri clienti e di premiarli giornalmente grazie ad una intensa attività di gamification. Inoltre, il minisito realizzato per il programma, ci permette di condividere con i nostri clienti le tante promozioni a loro dedicate, stimolando un ritorno presso i nostri punti vendita. Abbiamo deciso di rinnovare la nostra fiducia alla Lindbergh in quanto capace di identificare per noi le soluzioni più innovative in campo loyalty”.

“Questa ulteriore conferma” – sottolinea Giulia Roncaglia, Amministratore Unico di Lindbergh – “rimarca la capacità del Gruppo di rinnovarsi continuamente utilizzando le forme più moderne di engagement. Vantiamo un gruppo molto solido, basato sull’interazione e la collaborazione continua tra i diversi reparti; lo scambio reciproco di competenze ci permette lo sviluppo di programmi di successo, come I love My Passion, che includono la gamification, diventato uno dei punti di forza della Lindbergh, che si posiziona come rilevante realtà del mondo loyalty.”

Alcuni dei nostri clienti