VéGé sceglie Lindbergh del Gruppo Roncaglia per un nuovo progetto Promozionale.
Posted by Lindbergh | 01/07/2015

Lindbergh, agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in Loyalty, CRM e Direct, sigla un nuovo e importante accordo con il Gruppo VéGé per il lancio di una nuova operazione Promozionale che sarà attiva a partire da Settembre 2015 su molti dei punti vendita associati.

Il Gruppo VéGé, uno dei più importanti network nel panorama della moderna distribuzione associata italiana, riunisce 24 imprese mandanti, con oltre 1.700 punti di vendita dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

“Forte impatto virale e innovazione”, commenta Giulia Roncaglia, Amministratore Unico di Lindbergh, “La promozione studiata per il Gruppo VéGé dagli specialisti Loyalty di Lindbergh, in collaborazione con Uruk, l’agenzia Social Video Advertising del nostro Gruppo, si pone l’obiettivo di vivacizzare il mondo web del nostro cliente e delle sue insegne associate e di stimolare il traffico all’interno dei punti vendita che aderiranno all’iniziativa. L’innovazione," continua Giulia Roncaglia, “unitamente alla continua ricerca di nuovi talenti e l’offerta di nuovi servizi, è alla base del nostro successo”.

Con l’ingresso del Gruppo VéGé, Lindbergh rafforza la sua leadership in Italia nel settore Retail, settore per il quale Lindbergh svolge regolari attività di Loyalty e CRM anche per Unieuro, Hello Bank!, Revlon e Mellin.

Alcuni dei nostri clienti