ITA
/
ENG

News

03.08.2018 | Gruppo Roncaglia

Big data e comunicazione: certezze o probabilità?

Da quando il marketing esiste si è sempre fatto ricorso a ricerche di mercato per definire le strategie di mercato e di comunicazione. Cosa è veramente cambiato con la rivoluzione digitale?
31.07.2018 | Gruppo Roncaglia

Mercedes-Benz e Sony Interactive Entertainment Italia con il Gruppo Roncaglia per il primo GT Sport e-Cup

Il Gruppo Roncaglia realizza i materiali di comunicazione e la strategia di amplificazione per il primo torneo italiano di e-sport, lanciato da Sony Interactive Entertainment e Mercedes-Benz Italia.
05.07.2018 | Gruppo Roncaglia

Il Gruppo Roncaglia è l’agenzia più premiata ai DMA Awards Italia 2018: Oro, Argento e Bronzo per Enel, Marevivo e Mercedes-Benz

Tripletta di “metalli” ai DMA Awards Italia 2018: Oro, Argento e Bronzo, conquistati in tre diverse categorie, rendono il Gruppo Roncaglia l’agenzia più premiata di questa quinta edizione.