ITA
/
ENG

News

24.06.2019 | Gruppo Roncaglia

Il Gruppo Roncaglia si aggiudica comunicazione social di glo™ per British American Tobacco

Dopo una gara tra diversi player del settore, BAT ha scelto il Gruppo Roncaglia per la gestione delle strategie e dei canali social di glo™, la nuova alternativa alla sigaretta tradizionale.
13.06.2019 | Gruppo Roncaglia

Hello bank! e Gruppo Roncaglia ancora insieme per Hello! MyFriends

Prosegue la collaborazione con la banca online di BNL Gruppo BNP Paribas, che conferma l’agenzia per Hello! MyFriends, progetto ideato e sviluppato dalla Roncaglia Relationship Marketing.
06.06.2019 | Gruppo Roncaglia

Al Gruppo Roncaglia la campagna per il 5x1000 a UICI

Il Gruppo Roncaglia ha curato la campagna per il 5x1000 all’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, con un concept incentrato sull’immaginazione che unisce tutte le persone, vedenti e non.