• smart rivoluziona l’e-commerce con il Gruppo Roncaglia.
    Le smart si acquistano online grazie alla piattaforma smartFORstore.
    Visualizza
  • smart & The Jackal: un sodalizio firmato Uruk.
    Il brand racconta il suo e-commerce in una web series.
    Visualizza
  • Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz raccontano la Mille Miglia.
    Live streaming su Periscope.
    Visualizza
  • #FindTheSUV, Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz oltre i confini del social.
    Caccia al tesoro live su Periscope.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wijkander affianca Huawei per il lancio del nuovo P8.
    Adattamenti ATL per il nuovo smartphone.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wijkander dà una nuova identità a Fondartigianato.
    Roncaglia&Wijkander e Fondartigianato.
    Visualizza
  • smart VS Citroën: real time social battle.
    Un’azione di perfetto social media management.
    Visualizza
  • #FormulaTweet: il Gruppo Roncaglia porta Mercedes-Benz sul tetto del mondo.
    Endeavour crea la prima auto di Formula Uno alimentata dai tweet dei tifosi che hanno sfidato così i campioni in pista durante i gran premi.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wjikander per il nuovo gioiello Huawei.
    Campagna stampa e affissione per Ascend G7, il nuovo smartphone del gigante cinese, leader mondiale delle telecomunicazioni.
    Visualizza

Ultime news


22/07/2016
Una nuova sfida per Mercedes-Benz e Gruppo Roncaglia: far vivere l'esperienza della Millemiglia, a 360°.
21/07/2016
Il fenomeno Pokemon Go e l’era dell’augmented reality adv.
19/07/2016
Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.
07/07/2016
Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA.
27/06/2016
Si chiudono i Cannes Lions 2016, delineando i trend globali della comunicazione.
24/06/2016
Gruppo Roncaglia in prima linea agli appuntamenti con l’eccellenza della creatività italiana e internazionale: da Cannes a Roma con eurobest 2016.
14/06/2016
Mediastars 2016: il Gruppo Roncaglia vince il premio I Classificato No Profit e special star per le campagne Marevivo e Mercedes-Benz Italia.
Pagina 1/6

Una nuova sfida per Mercedes-Benz e Gruppo Roncaglia: far vivere l'esperienza della Millemiglia, a 360°.

Posted by Roncaglia & Wijkander

Il fenomeno Pokemon Go e l’era dell’augmented reality adv.

Posted by Gruppo Roncaglia

Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.

Posted by Roncaglia & Wijkander

Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA.

Posted by Gruppo Roncaglia

Si chiudono i Cannes Lions 2016, delineando i trend globali della comunicazione.

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia in prima linea agli appuntamenti con l’eccellenza della creatività italiana e internazionale: da Cannes a Roma con eurobest 2016.

Posted by Gruppo Roncaglia

Mediastars 2016: il Gruppo Roncaglia vince il premio I Classificato No Profit e special star per le campagne Marevivo e Mercedes-Benz Italia.

Posted by Gruppo Roncaglia
Alcuni dei nostri clienti