• smart rivoluziona l’e-commerce con il Gruppo Roncaglia.
    Le smart si acquistano online grazie alla piattaforma smartFORstore.
    Visualizza
  • smart & The Jackal: un sodalizio firmato Uruk.
    Il brand racconta il suo e-commerce in una web series.
    Visualizza
  • Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz raccontano la Mille Miglia.
    Live streaming su Periscope.
    Visualizza
  • #FindTheSUV, Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz oltre i confini del social.
    Caccia al tesoro live su Periscope.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wijkander affianca Huawei per il lancio del nuovo P8.
    Adattamenti ATL per il nuovo smartphone.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wijkander dà una nuova identità a Fondartigianato.
    Roncaglia&Wijkander e Fondartigianato.
    Visualizza
  • smart VS Citroën: real time social battle.
    Un’azione di perfetto social media management.
    Visualizza
  • #FormulaTweet: il Gruppo Roncaglia porta Mercedes-Benz sul tetto del mondo.
    Endeavour crea la prima auto di Formula Uno alimentata dai tweet dei tifosi che hanno sfidato così i campioni in pista durante i gran premi.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wjikander per il nuovo gioiello Huawei.
    Campagna stampa e affissione per Ascend G7, il nuovo smartphone del gigante cinese, leader mondiale delle telecomunicazioni.
    Visualizza

Ultime news


23/05/2016
Carla Leveratto, Creative Director del Gruppo Roncaglia, tra i giurati italiani di eurobest 2016.
16/05/2016
Con la pluripremiata campagna ‘smart e-commerce’ e con ‘SUV Attack’, Gruppo Roncaglia si conferma protagonista dell’innovazione creativa.
10/05/2016
smart rivoluziona l’e-commerce con Gruppo Roncaglia. 450.000 visite alla piattaforma smartforstore.it e special collection in anteprima 'web'.
29/04/2016
Le nuove prospettive di comunicazione di Facebook.
13/04/2016
Tutta la tecnologia di Nuova Classe E Mercedes-Benz, nella campagna web realizzata dal Gruppo Roncaglia.
08/04/2016
Presentate le nuove smart fortwo pois e pinstripe, la prima collezione realizzata da smart Italia con la collaborazione di Garage Italia Customs.
30/03/2016
Mare Mostro. La campagna di Marevivo, realizzata dalla Roncaglia & Wijkander, contro l’abbandono dei rifiuti in mare.
Pagina 1/6

Carla Leveratto, Creative Director del Gruppo Roncaglia, tra i giurati italiani di eurobest 2016.

Posted by Gruppo Roncaglia

Con la pluripremiata campagna ‘smart e-commerce’ e con ‘SUV Attack’, Gruppo Roncaglia si conferma protagonista dell’innovazione creativa.

Posted by Gruppo Roncaglia

smart rivoluziona l’e-commerce con Gruppo Roncaglia. 450.000 visite alla piattaforma smartforstore.it e special collection in anteprima 'web'.

Posted by Gruppo Roncaglia

Le nuove prospettive di comunicazione di Facebook.

Posted by Gruppo Roncaglia
Il Gruppo Roncaglia commenta le nuove app di Facebook: Facebook Live e Facebook Sorround 360.

Tutta la tecnologia di Nuova Classe E Mercedes-Benz, nella campagna web realizzata dal Gruppo Roncaglia.

Posted by Gruppo Roncaglia

Presentate le nuove smart fortwo pois e pinstripe, la prima collezione realizzata da smart Italia con la collaborazione di Garage Italia Customs.

Posted by Gruppo Roncaglia

Mare Mostro. La campagna di Marevivo, realizzata dalla Roncaglia & Wijkander, contro l’abbandono dei rifiuti in mare.

Posted by Roncaglia & Wijkander
Alcuni dei nostri clienti