• smart rivoluziona l’e-commerce con il Gruppo Roncaglia.
    Le smart si acquistano online grazie alla piattaforma smartFORstore.
    Visualizza
  • smart & The Jackal: un sodalizio firmato Uruk.
    Il brand racconta il suo e-commerce in una web series.
    Visualizza
  • Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz raccontano la Mille Miglia.
    Live streaming su Periscope.
    Visualizza
  • #FindTheSUV, Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz oltre i confini del social.
    Caccia al tesoro live su Periscope.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wijkander affianca Huawei per il lancio del nuovo P8.
    Adattamenti ATL per il nuovo smartphone.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wijkander dà una nuova identità a Fondartigianato.
    Roncaglia&Wijkander e Fondartigianato.
    Visualizza
  • smart VS Citroën: real time social battle.
    Un’azione di perfetto social media management.
    Visualizza
  • #FormulaTweet: il Gruppo Roncaglia porta Mercedes-Benz sul tetto del mondo.
    Endeavour crea la prima auto di Formula Uno alimentata dai tweet dei tifosi che hanno sfidato così i campioni in pista durante i gran premi.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wjikander per il nuovo gioiello Huawei.
    Campagna stampa e affissione per Ascend G7, il nuovo smartphone del gigante cinese, leader mondiale delle telecomunicazioni.
    Visualizza

Ultime news


27/06/2016
Si chiudono i Cannes Lions 2016, delineando i trend globali della comunicazione.
24/06/2016
Gruppo Roncaglia in prima linea agli appuntamenti con l’eccellenza della creatività italiana e internazionale: da Cannes a Roma con eurobest 2016.
14/06/2016
Mediastars 2016: il Gruppo Roncaglia vince il premio I Classificato No Profit e special star per le campagne Marevivo e Mercedes-Benz Italia.
23/05/2016
Carla Leveratto, Creative Director del Gruppo Roncaglia, tra i giurati italiani di eurobest 2016.
16/05/2016
Con la pluripremiata campagna ‘smart e-commerce’ e con ‘SUV Attack’, Gruppo Roncaglia si conferma protagonista dell’innovazione creativa.
10/05/2016
smart rivoluziona l’e-commerce con Gruppo Roncaglia. 450.000 visite alla piattaforma smartforstore.it e special collection in anteprima 'web'.
29/04/2016
Le nuove prospettive di comunicazione di Facebook.
Pagina 1/6

Si chiudono i Cannes Lions 2016, delineando i trend globali della comunicazione.

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia in prima linea agli appuntamenti con l’eccellenza della creatività italiana e internazionale: da Cannes a Roma con eurobest 2016.

Posted by Gruppo Roncaglia

Mediastars 2016: il Gruppo Roncaglia vince il premio I Classificato No Profit e special star per le campagne Marevivo e Mercedes-Benz Italia.

Posted by Gruppo Roncaglia

Carla Leveratto, Creative Director del Gruppo Roncaglia, tra i giurati italiani di eurobest 2016.

Posted by Gruppo Roncaglia

Con la pluripremiata campagna ‘smart e-commerce’ e con ‘SUV Attack’, Gruppo Roncaglia si conferma protagonista dell’innovazione creativa.

Posted by Gruppo Roncaglia

smart rivoluziona l’e-commerce con Gruppo Roncaglia. 450.000 visite alla piattaforma smartforstore.it e special collection in anteprima 'web'.

Posted by Gruppo Roncaglia

Le nuove prospettive di comunicazione di Facebook.

Posted by Gruppo Roncaglia
Il Gruppo Roncaglia commenta le nuove app di Facebook: Facebook Live e Facebook Sorround 360.
Alcuni dei nostri clienti