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Acquisire notorietà e allargare la base dei clienti

Creare e produrre campagne di comunicazione per far conoscere l’azienda o promuovere prodotti o servizi a nuovi clienti.
TV lineare e TV digitale, Addressable TV:
  • Planning e buying dei principali canali nazionali sia lineari che digitali.
  • Ideazione e produzione di iniziative Speciali (telepromozioni, long video, placement televisivo).
  • Operazioni a target georeferenziati su Addressable TV.

Radio e Podcast:
  • Planning e buying delle emittenti nazionali e locali.
  • Ideazioni e produzione di radio-promozioni e operazioni speciali radiofoniche.

Stampa cartacea e digitale, progetti Native:
  • Planning e buying dei principali quotidiani nazionali e locali, sia cartacei che digitali.
  • Planning e buying di periodici settimanali e mensili, sia cartacei che digitali.
  • Ideazioni e produzione di spazi redazionali in collaborazione con le Redazioni.
  • Progetti Native in collaborazione con le redazioni e i reparti marketing delle principali testate.
  • Planning e buying dei periodici di settore con piani redazionali annuali.

Affissioni tradizionali e speciali:
  • Planning e buying di poster e manifesti
  • Campagne Dinamiche e all’interno di metro, stazioni e aeroporti.
  • Grandi affissioni cittadine
  • Affissioni speciali, Domination di stazioni metro e ferroviarie, temporary shop.

Campagne cross-mediali Iperlocal:
  • Ideazione, pianificazione e acquisto di campagne geolocalizzate utilizzando solo i media locali di specifiche aree regionali, provinciali e comunali.

Web pay geotargettizzato e/o geolocalizzato:
  • Ideazione, pianificazione e acquisto di campagne web in programmatic su specifici target sia nazionali che su determinate aree geografiche.

SEM e Campagne social:
  • Identificazione del target, pianificazione e gestione di campagna a performance su circuito Google (adWord, display e video) e sui principali Social Network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, TikTok, Twitch).

Direct Marketing, DEM e Newsletter:
  • Definizione dei target di comunicazione e sviluppo di piani di contatto singoli o continuativi, su database proprietari o forniti da terzi.

Promo, sampling ed eventi in store:
  • Attività di in-store promotion e teatralizzazione dei punti vendita.
  • Ideazione concept, meccaniche d’ingaggio, sviluppo creativo e produzione materiali POP.
  • Attività di Sampling su punti vendita e e-commerce del Cliente o di aziende partner.
  • Attività di Live Engagement con il supporto di tecnologie innovative per eventi di lancio.

Concorsi e operazioni a premi:
  • Gestione completa di concorsi e operazioni a premi dall'ideazione della meccanica allo sviluppo creativo e IT.
  • Consulenza Legale e gestione delle pratiche MiSe ex DPR 430/2001.
  • Segreteria organizzativa.
  • Fornitura e consegna premi.

Experience
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