• VéGé sceglie Lindbergh per un nuovo progetto promozionale.
    Un’operazione che mette il cliente al centro.
    Visualizza

Ultime news


27/10/2016
BRAND GENIUS, premiati i marketer più visionari
27/09/2016
Gruppo Roncaglia al Print4Pack: il Packaging come strumento innovativo.
23/09/2016
Gruppo Roncaglia sul palco dei BEA: tecnologia e innovazione gli ingredienti vincenti.
29/08/2016
Rio 2016: vince il marketing emozionale.
21/07/2016
Il fenomeno Pokemon Go e l’era dell’augmented reality adv.
19/07/2016
Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.
07/07/2016
Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA.
Pagina 1/0

BRAND GENIUS, premiati i marketer più visionari

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia al Print4Pack: il Packaging come strumento innovativo.

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia sul palco dei BEA: tecnologia e innovazione gli ingredienti vincenti.

Posted by Gruppo Roncaglia

Rio 2016: vince il marketing emozionale.

Posted by Gruppo Roncaglia

Il fenomeno Pokemon Go e l’era dell’augmented reality adv.

Posted by Gruppo Roncaglia

Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.

Posted by Roncaglia & Wijkander

Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA.

Posted by Gruppo Roncaglia
Alcuni dei nostri clienti