BRAND GENIUS, premiati i marketer più visionari
27/10/2016 Leggi tutto >
Gruppo Roncaglia al Print4Pack: il Packaging come strumento innovativo.
27/09/2016 Leggi tutto >
Gruppo Roncaglia sul palco dei BEA: tecnologia e innovazione gli ingredienti vincenti.
23/09/2016 Leggi tutto >
Rio 2016: vince il marketing emozionale.
29/08/2016 Leggi tutto >
Il fenomeno Pokemon Go e l’era dell’augmented reality adv.
21/07/2016 Leggi tutto >
Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.
19/07/2016 Leggi tutto >
Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA.
07/07/2016 Leggi tutto >
Si chiudono i Cannes Lions 2016, delineando i trend globali della comunicazione.
27/06/2016 Leggi tutto >
Gruppo Roncaglia in prima linea agli appuntamenti con l’eccellenza della creatività italiana e internazionale: da Cannes a Roma con eurobest 2016.
24/06/2016 Leggi tutto >
Mediastars 2016: il Gruppo Roncaglia vince il premio I Classificato No Profit e special star per le campagne Marevivo e Mercedes-Benz Italia.
14/06/2016 Leggi tutto >
Carla Leveratto, Creative Director del Gruppo Roncaglia, tra i giurati italiani di eurobest 2016.
23/05/2016 Leggi tutto >
Con la pluripremiata campagna ‘smart e-commerce’ e con ‘SUV Attack’, Gruppo Roncaglia si conferma protagonista dell’innovazione creativa.
16/05/2016 Leggi tutto >
Le nuove prospettive di comunicazione di Facebook.
Il Gruppo Roncaglia commenta le nuove app di Facebook: Facebook Live e Facebook Sorround 360.
29/04/2016 Leggi tutto >
Un brindisi al 2015 e al nostro futuro.
17/12/2015 Leggi tutto >
Gruppo Roncaglia: il 2015 si conclude con importanti premi.
Il Gruppo Roncaglia conclude il 2015 con una serie di importanti permi e riconoscimenti non solo italiani ma anche internazionali.
07/12/2015 Leggi tutto >
Digital Innovation nel settore automotive. Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz Italia insieme allo IAB Forum 2015.
30/11/2015 Leggi tutto >
NC Digital Awards 2015: il Gruppo Roncaglia premiato per il “Migliore utilizzo della tecnologia” e per la campagna “smart & The Jackal”.
Il Gruppo Roncaglia, l'agenzia più premiata in Italia.
27/11/2015 Leggi tutto >
Gruppo Roncaglia l'agenzia italiana più premiata dall'EACA con 3 IMC European Awards per le campagne di Mercedes-Benz Italia e Unieuro.
Il Gruppo guidato da Armando Roncaglia trionfa ottenendo ben tre premi conferiti dall'European Association of Communications Agencies alle migliori campagne di marketing integrato a livello europeo. #FormulaTweet, il primo contest Twitter based realizzato per Mercedes-Benz Italia si è aggiudicato l’argento nella categoria Innovative Idea or Concept. Premiata anche smart Webseries, il progetto video viral realizzato in collaborazione con gli youtubers The Jackal per lanciare le nuoveFortwo e Forfour, bronzo nella sezione Product Launch/Relaunch/Trial. A vincere anche Time Machine, la loyalty 2.0 sviluppata per Marcopolo, ora Unieuro, che si è aggiudicata un bronzo nella sezione Loyalty Marketing.
12/11/2015 Leggi tutto >
Uruk firma il successo della nuova Smart. Oltre 1,5 mln di views per la web serie dei The Jackal.
Articolo di ADV Express.
29/05/2015 Leggi tutto >
Gruppo Roncaglia: 2015 col turbo grazie a 10 nuove acquisizioni. Nasce URUK per i contenuti virali.
Intervista di ADV Express ad Armando Roncaglia, presidente Gruppo Roncaglia, e a Sasà Tommasello, direttore di Uruk.
28/05/2015 Leggi tutto >
smart & The Jackal una campagna di grande successo firmata Uruk.
21/05/2015 Leggi tutto >
Uruk lab, azienda di social video advertising del Gruppo, lancia la campagne FOX.
21/11/2014 Leggi tutto >
Alcuni dei nostri clienti