Acquisire notorietà e allargare la base dei clienti
Creare e produrre campagne di comunicazione per far conoscere l’azienda o promuovere prodotti o servizi a nuovi clienti.
TV lineare e TV digitale, Addressable TV:
- Planning e buying dei principali canali nazionali sia lineari che digitali.
- Ideazione e produzione di iniziative Speciali (telepromozioni, long video, placement televisivo).
- Operazioni a target georeferenziati su Addressable TV.
Radio e Podcast:
- Planning e buying delle emittenti nazionali e locali.
- Ideazioni e produzione di radio-promozioni e operazioni speciali radiofoniche.
Stampa cartacea e digitale, progetti Native:
- Planning e buying dei principali quotidiani nazionali e locali, sia cartacei che digitali.
- Planning e buying di periodici settimanali e mensili, sia cartacei che digitali.
- Ideazioni e produzione di spazi redazionali in collaborazione con le Redazioni.
- Progetti Native in collaborazione con le redazioni e i reparti marketing delle principali testate.
- Planning e buying dei periodici di settore con piani redazionali annuali.
Affissioni tradizionali e speciali:
- Planning e buying di poster e manifesti
- Campagne Dinamiche e all’interno di metro, stazioni e aeroporti.
- Grandi affissioni cittadine
- Affissioni speciali, Domination di stazioni metro e ferroviarie, temporary shop.
Campagne cross-mediali Iperlocal:
- Ideazione, pianificazione e acquisto di campagne geolocalizzate utilizzando solo i media locali di specifiche aree regionali, provinciali e comunali.
Web pay geotargettizzato e/o geolocalizzato:
- Ideazione, pianificazione e acquisto di campagne web in programmatic su specifici target sia nazionali che su determinate aree geografiche.
SEM e Campagne social:
- Identificazione del target, pianificazione e gestione di campagna a performance su circuito Google (adWord, display e video) e sui principali Social Network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, TikTok, Twitch).
Direct Marketing, DEM e Newsletter:
- Definizione dei target di comunicazione e sviluppo di piani di contatto singoli o continuativi, su database proprietari o forniti da terzi.
Promo, sampling ed eventi in store:
- Attività di in-store promotion e teatralizzazione dei punti vendita.
- Ideazione concept, meccaniche d’ingaggio, sviluppo creativo e produzione materiali POP.
- Attività di Sampling su punti vendita e e-commerce del Cliente o di aziende partner.
- Attività di Live Engagement con il supporto di tecnologie innovative per eventi di lancio.
Concorsi e operazioni a premi:
- Gestione completa di concorsi e operazioni a premi dall'ideazione della meccanica allo sviluppo creativo e IT.
- Consulenza Legale e gestione delle pratiche MiSe ex DPR 430/2001.
- Segreteria organizzativa.
- Fornitura e consegna premi.
Experience
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