ITA
/
ENG

Creative Relationship Marketing

Il creative relationship marketing è un modello che si basa su 5 fasi.
La sua finalità è quella di creare azioni che abbiano un alto tasso di ingaggio e che facciano vivere all'audience un'esperienza positiva di interazione con la marca, in grado di generare un buon ricordo.

Le 5 fasi

Associare, rintracciare similitudini
Tracciare connessioni possibili tra il problema o la domanda, creando associazioni anche con territori non strettamente pertinenti con il mercato di riferimento.

Domandare, provocare
Porsi domande che sfidano le attuali convenzioni.

Osservare e scoprire
Scrutare i comportamenti dell'audience, dei comperitor, dei player del mercato e loro valori per identificare nuovi modi di fare le cose.

Mettere in connessione, creare collegamenti
Mettere insieme persone con idee e prospettive diverse.

Sperimentare e verificare
Costruire esperienze interattive per raccogliere il comportamento degli users e tirarne fuori degli insight.



Inviaci il tuo brief:

Aggiungi file al brief (consentiti solo pdf)



* campi obbligatori