ITA
/
ENG

News

17.02.2020 | Gruppo Roncaglia

Cancellato il Mobile World Congress 2020: si può trasformare la crisi in opportunità?

Cosa implica la cancellazione del principale evento europeo sulle telecomunicazioni? Le opinioni di Daniele Chieffi, esperto in Crisis mangement, e di Paolo Roncaglia, presidente del Gruppo Roncaglia.
22.01.2020 | Gruppo Roncaglia

Arancia Rosaria: una nuova campagna a tutto tondo firmata Gruppo Roncaglia

Nuova strategia di comunicazione per Rosaria, l’arancia rossa di Sicilia, con una campagna che evolve attraverso diversi canali. Protagonista Lio, 3D character con un forte riferimento al territorio.
13.01.2020 | Gruppo Roncaglia

Al Gruppo Roncaglia la campagna per SANO, eccellenza dell’agroalimentare Made in Italy

Un circolo virtuoso fra media e promozione in store per promuovere il brand e sostenere la distribuzione, in collaborazione con Rai e Carrefour. Protagonista il Prosciutto Amatriciano I.G.P. .