ITA
/
ENG

News

22.01.2020 | Gruppo Roncaglia

Arancia Rosaria: una nuova campagna a tutto tondo firmata Gruppo Roncaglia

Nuova strategia di comunicazione per Rosaria, l’arancia rossa di Sicilia, con una campagna che evolve attraverso diversi canali. Protagonista Lio, 3D character con un forte riferimento al territorio.
13.01.2020 | Gruppo Roncaglia

Al Gruppo Roncaglia la campagna per SANO, eccellenza dell’agroalimentare Made in Italy

Un circolo virtuoso fra media e promozione in store per promuovere il brand e sostenere la distribuzione, in collaborazione con Rai e Carrefour. Protagonista il Prosciutto Amatriciano I.G.P. .
12.12.2019 | Gruppo Roncaglia

L’experience immersiva del Gruppo Roncaglia per Dyson allo Swiss Corner di Milano

Per raccontare il Dyson V11™, il Gruppo Roncaglia ha ideato, sviluppato e realizzato l’innovativa attività live allo Swiss Corner di Milano, dove l’utente naviga attraverso gesture in un modello 3D.