ITA
/
ENG

Gruppo Roncaglia

21/07/2020

Il Gruppo Roncaglia continua la campagna di comunicazione del Prosciutto Amatriciano IGP

Il Salumificio SA.NO Amatriciano, dopo la campagna di promozione sulle reti RAI nel mese di ottobre, è tornato in comunicazione durante il lockdown.

Come altre aziende coraggiose, SA.NO ha ripreso a comunicare a sostegno del Prosciutto Amatriciano IGP proprio nel momento di maggior difficoltà generato dall’emergenza Covid.

Lo spot racconta la cura nel recupero delle tradizioni tipicamente amatriciane nella preparazione e la stagionatura del prosciutto. Il racconto è fatto in prima persona da Gianfranco Castelli, titolare dell’Azienda, che in trent’anni di attività ha portato a livello industriale modalità antiche di produzione, basate sul tempo e sullo scorrere delle stagioni.

Lo spot è stato ospitato da Sky su SkyTG24 in chiaro e sul satellite da un bouquet di canali in target con le responsabili acquisto

L’emergenza ha inoltre accelerato il lavoro di individuazione di nuove confezioni per la grande distribuzione e per il normal trade, a conferma del lavoro continuo di evoluzione dell’Azienda. Sono state disegnate nuove confezioni da 100 grammi per 5 diversi prodotti, che da oggi saranno disponibili anche nelle vasche da asporto e non solo al banco del fresco.