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Gruppo Roncaglia

25/05/2020

Il Gruppo Roncaglia lancia una campagna di comunicazione per presentare il nuovo marchio e il nuovo pay off

Da domenica 24 maggio su Sky tg 24 lo spot che racconta la costante capacità del Gruppo di interpretare il presente e immaginare il futuro delle aziende attraverso soluzioni innnovative di marketing e di comunicazione. Un'attitudine che il Gruppo detiene da più di quarant'anni, esplicata dal pay off Engage the future che accompagna il nuovo logo che firma lo spot.

Gruppo Roncaglia - Engage the Future
 

Ma non è il cambio del marchio l'unica novità.
Le competenze e le professionalità presenti all'interno del Gruppo da oggi lavoreranno in maniera trasversale per rispondere alle esigenze del mercato, ogni giorno più complesse e interconnesse e che necessitano di soluzioni semplici e chiare.

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Giulia Roncaglia, General Manager del Gruppo Roncaglia, afferma: "Otto mesi di attenta analisi e questo lockdown ci hanno insegnato quanto i consumatori finali si siano evoluti in questi anni, sia nel loro journey sia nel loro approccio alla comunicazione. Noi, forti di una storia da quindici anni focalizzata su dati, creatività e innovazione, abbiamo deciso quindi di fare un passo avanti e accelerare la convergenza di questi per offrire servizi sempre piu completi e profilati sul consumatore finale."


Alla base di questa nuova metodologia di lavoro, il creative relationship marketing, un processo in 5 fasi che ha come obiettivo quello di generare esperienze rilevanti per ingaggiare più velocemente e più precisamente le community. Essenziali in questo percorso metodologico il supporto delle nuove tecnologie e dell'analisi dei dati, che diventeranno sempre più rilevanti per gli investimenti del Gruppo Roncaglia.

Tag.

  • Gruppo Roncaglia
  • rebranding
  • spot
  • creative relationship marketing