ITA
/
ENG

Posizionare o riposizionare la Marca

Analisi del Mercato e della comunicazione dei concorrenti.
Scenario competitivo e analisi del posizionamento e della comunicazione dei concorrenti.

Definizione o aggiornamento del posizionamento.
Identificazione del posizionamento o suo aggiornamento e verbalizzazione dei pay-off di marca e dei prodotti/servizi.

Identificazione o Sviluppo del Logo e dell’immagine coordinata.
Sviluppo grafico del logo della marca e delle linee di prodotto o di singoli servizi.

Sviluppo o refresh del sito e dei canali social.
Disegno del sito o refresh di quello esistente. Apertura dei canali social.

Sviluppo dello storytelling o dello storydoing della Marca e dei singoli brand.
Disegno del sito o refresh di quello esistente. Apertura dei canali social.

Experience
La #1000MigliaPOP del Gruppo Roncaglia per Mercedes-Benz Italia

La #1000MigliaPOP del Gruppo Roncaglia per Mercedes-Benz Italia

NEWS / 21.05.2019
MUNER affida al Gruppo Roncaglia le attività di comunicazione digitale

MUNER affida al Gruppo Roncaglia le attività di comunicazione digitale

NEWS / 03.04.2018
Il Gruppo Roncaglia cura EyeOnBuy, progetto per il dialogo fra cittadini e imprese

Il Gruppo Roncaglia cura EyeOnBuy, progetto per il dialogo fra cittadini e imprese

NEWS / 13.05.2019
Gruppo Roncaglia e GT-sport e-Cup by Mercedes-Benz: un torneo con finale all’adrenalina

Gruppo Roncaglia e GT-sport e-Cup by Mercedes-Benz: un torneo con finale all’adrenalina

NEWS / 29.10.2018



Inviaci il tuo brief:

Aggiungi file al brief (consentiti solo pdf)



* campi obbligatori