Posizionare o riposizionare la Marca
Analisi del Mercato e della comunicazione dei concorrenti.
Scenario competitivo e analisi del posizionamento e della comunicazione dei concorrenti.
Definizione o aggiornamento del posizionamento.
Identificazione del posizionamento o suo aggiornamento e verbalizzazione dei pay-off di marca e dei prodotti/servizi.
Identificazione o Sviluppo del Logo e dell’immagine coordinata.
Sviluppo grafico del logo della marca e delle linee di prodotto o di singoli servizi.
Sviluppo o refresh del sito e dei canali social.
Disegno del sito o refresh di quello esistente. Apertura dei canali social.
Sviluppo dello storytelling o dello storydoing della Marca e dei singoli brand.
Disegno del sito o refresh di quello esistente. Apertura dei canali social.
Experience
La #1000MigliaPOP del Gruppo Roncaglia per Mercedes-Benz Italia
NEWS / 21.05.2019
|
MUNER affida al Gruppo Roncaglia le attività di comunicazione digitale
NEWS / 03.04.2018
|
Il Gruppo Roncaglia cura EyeOnBuy, progetto per il dialogo fra cittadini e imprese
NEWS / 13.05.2019
|
Gruppo Roncaglia e GT-sport e-Cup by Mercedes-Benz: un torneo con finale all’adrenalina
NEWS / 29.10.2018
|