#BestMBFan

Un contest in cui online e offline interagiscono in modo coinvolgente e innovativo.
Una sfida da vincere sui social network e in piazza Gae Aulenti a Milano.

I supporter del team Mercedes si sono messi alla prova già da luglio, partecipando al contest #BestMBfan rivolto agli appassionati italiani della Formula 1: attraverso la produzione di contenuti fotografici, video o testi gli utenti hanno gareggiato fino all’ultimo like per divenire il tifoso numero 1, aggiudicandosi la partecipazione al GP di Monza ed una giornata unica in compagnia del team.

Tra i supporter di Hamilton e Bottas il contest ha decretato i primi due “Best Fan” che si sono sfidati per vincere anche la finale ad Abu Dhabi ed hanno proseguito la sfida all’interno della Mercedes-Benz Supporter Home, ospitata dal 30 al 3 settembre nel cuore di Milano.

Date:

Gruppo Roncaglia

Lavoriamo in team multidisciplinari che si costruiscono sulle esigenze di business del cliente e che operano in completa sinergia con un unico obiettivo: creare esperienze innovative e misurabili.