Il Gruppo Roncaglia acquisisce Teon, azienda all’avanguardia delle caldaie geotermiche

Teon, specialista delle pompe di calore ad alta efficienza energetica, ha affidato al Gruppo Roncaglia la campagna di comunicazione dei propri sistemi di riscaldamento che estraggono il calore da una risorsa naturale come l’acqua di falda, il terreno o l’aria e lo trasmettono all’impianto di riscaldamento. In questo modo è possibile scaldarsi con un sistema ad alta efficienza energetica e interamente sostenibile.

Con l’arrivo dell’Ecobonus, sarà più semplice ed economico dotarsi di questi impianti ad alta efficienza e realmente sostenibili, che possono ridurre la bolletta energetica fino al 70%. La campagna avrà un primo flight a fine luglio con uno spot ospitato dalle emittenti Sky e Discovery e con una campagna stampa su Repubblica, Stampa e L’Economia del Corriere. Un secondo più massiccio flight è previsto in autunno.

Lo spot, ideato dalla coppia Bruno Puntura e Marco Fresta con la direzione creativa di Geo Ceccarelli, è stato realizzato interamente in digitale da Frame by Frame.

Gruppo Roncaglia

Lavoriamo in team multidisciplinari che si costruiscono sulle esigenze di business del cliente e che operano in completa sinergia con un unico obiettivo: creare esperienze innovative e misurabili.