creative We Make relationship Scopri di più marketing

APPROACH

Creative Relationship Marketing + -

Un modello che si basa su 5 fasi.
La sua finalità è quella di creare azioni che abbiano un alto tasso di ingaggio e che facciano vivere all’audience un’esperienza positiva di interazione con la marca, in grado di generare un buon ricordo.

1. Creare connessioni + -

Mettere insieme persone con idee e prospettive diverse.

2. Osservare e scoprire + -

Scrutare i comportamenti dell’audience, dei competitor, dei player del mercato e loro valori per identificare nuovi modi di fare cose.

3. Trovare similitudini + -

Tracciare connessioni possibili tra il problema o la domanda, creando associazioni anche con territori non strettamente pertinenti con il mercato di riferimento.

4. Domandare e provocare + -

Porsi domande che sfidano le attuali convenzioni.

5. Costruire e verificare + -

Costruire esperienze interattive per raccogliere il comportamento degli users e tirarne fuori degli insight.

Slide Evento "GT Challenge"
Cliente: Mercedes-Benz

CLIENTI

Sei interessato a collaborare?

Gruppo Roncaglia

Lavoriamo in team multidisciplinari che si costruiscono sulle esigenze di business del cliente e che operano in completa sinergia con un unico obiettivo: creare esperienze innovative e misurabili.